Il Summit 25 è uno zaino leggero ed essenziale pensato per gli alpinisti e gli scalatori che cercano il modo più leggero per trasportare l’attrezzatura.
Ideale per l’attacco alla vetta e per scalate estive e invernali.
- Tessuti: Nylon Ripstop
- Dorso: Dorso e spallacci HBS “Hollow Back System”. La traspirazione e la dissipazione del calore sono favorite dall’abbinamento di imbottiture con canali di aerazione e rete 3D a rapida asciugatura
- Pannello di irrigidimento interno amovibile.
- Tasca posteriore con gancio porta chiavi
- Tasca interna per sistema di idratazione H2 Bag
- Accesso superiore con chiusura a soffietto
- Due porta piccozza
- Compressioni laterali a scomparsa, utilizzabili come porta bastoncini
- Porta corda superiore
- Asole porta materiali esterne e interne
- Compatibile con sistema di idratazione H2 Bag
- Compatibile con “Helmet Holder”
- Nastro fascia vita amovibile
- Cinturino pettorale con fischietto integrato
- Istruzioni SOS
- Dimensioni 52x28x23
- Litri 25
Per un alpinismo con piccozze, bastoncini, ciaspole, sci, il Ferrino Summit 25 è uno zaino leggero, dal profilo pulito, di sicura soddisfazione su ogni terreno.
1870 Tutto inizia in un negozio di vernici, a Torino. Cesare Ferrino ha un’intuizione rivoluzionaria: impermeabilizzare i tessuti. Il successo è immediato, in tutta italia. Dal tessuto alla manifattura le prime tende in dotazione a esploratori e alpinisti, poi gli anni dell’alpinismo leggendario, nel 1994 l’installazione sul Monte Rosa a 3585 del HighLab, un laboratorio permanente in alta quota nel rifugio Quintino Sella, per le prove di nuovi materiali e prototipi. Ferrino è un punto di riferimento per le grandi avventure outdoor, nel 1870 come oggi.
Reviews
There are no reviews yet.